Torna con il Recanati Art Festival, insieme alle performance di artisti da tutto il mondo, anche il mercato di artigianato artistico, che in ogni edizione con le sue suggestioni affascina e accompagna il pubblico tra una postazione spettacolo e l’altra.

L’appuntamento è per il 9-10-11 luglio nel centro storico di Recanati, con una versione del Festival adattata alle nuove dinamiche, un format “diffuso” nei tempi e negli spazi. Alle due giornate consuete di luglio è stata aggiunta un’altra data. Anche il mercato degli artigiani subirà delle modifiche: nuova collocazione in Corso Persiani, abbastanza ampio da consentire una fruizione più fluida da parte dei visitatori e in via Falleroni. Per la terza serata il mercato potrà subire uno spostamento che comunque verrà comunicato tempestivamente agli espositori, rimanendo sempre vicino alla zona degli spettacoli.

Gli artigiani interessati possono presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo,  MERCATO ARTIGIANATO ARTISTICO 2021 – Recanati Art Festival, entro il 25 giugno. La partecipazione è ammessa solo per creazioni handmade. Non saranno ammessi prodotti di fattura industriale, di importazione e di sola commercializzazione. Nella selezione verrà adottato anche il criterio della varietà merceologica.

 

Per info:

segreteria@recanatiartfestival.com

3336330897

 

 

 

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

One thought on “Al via le iscrizioni per il mercato di artigianato artistico della V edizione del Festival

  1. L’assiciazione di volontariato I Semi dell’albero,ringrazia di cuore x l’invito all’iniziativa che accogliamo con entusiasmo ,dopo aver subito un lungo periodo di blocco x gli eventi e paura x i contagi. Un ritorno a vivere la normalità produrrà del bene in molteplici direzioni. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.