MODULO DI ISCRIZIONE

L’8 – 9 -10 luglio torna a Recanati, Art Festival, ideato e realizzato dall’Associazione Whats Art per la promozione dell’arte contemporanea.  Artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero animeranno le vie del centro con performance di  teatro, danza, musica e circo contemporaneo,  installazioni e mostre.

Protagonista assoluto del Festival sarà ancora il mercato di artigianato artistico che, nella centralissima Corso Persiani, affianca con le sue suggestioni, le performance degli artisti. Gli artigiani che vogliono parteciparvi, possono farlo compilando l’apposito modulo riportato qui sotto. Come sempre  il Festival è alla ricerca di  prodotti esclusivamente handmade, frutto della creatività e abilità manuale dei propri creatori. Tutte le domande verranno accuratamente valutate e nella scelta verrà utilizzato il criterio della varietà merceologica dell’esposizione.

E’ previsto un contributo associativo di €70,00 per la partecipazione a tre serate di mercatino. La quota di partecipazione verrà versata: una metà, al momento dell’avvenuta selezione, tramite bonifico; l’altra metà, in loco, nei giorni del Festival. Verrà rilasciata regolare ricevuta. (AVVERTENZA Ai selezionati verrà inviata una mail di conferma: una volta data la propria adesione versando la metà del contributo previsto, si ha tempo di disdire fino a dieci giorni prima della manifestazione. Oltre i termini, non verrà restituita la somma versata al momento dell’adesione).

Ciascun espositore dovrà:

  • portare tavolo, prolunghe, faretti a basso consumo;
  • dovrà occuparsi del proprio allestimento
  • attenersi scrupolosamente a tutte le misure anti-covid previste dalla normativa nazionale.

Scadenza presentazione della domanda 20 giugno 2022.

Per info:

eMail: segreteria@recanatiartfestival.com

Tel: 3336330897 Federica

 

Per candidarsi è necessario compilare il seguente modulo: