Reduce da un anno pieno di nuove avventure, l’Associazione Whats Art APS firma per il Teatro Nicola degli Angeli di Montelupone, la stagione teatrale per ragazzi, la cui prima data è fissata per domenica 6 novembre. Gli spettacoli proposti, che si protrarranno fino al mese di dicembre, sono stati affidati ad artisti professionisti, performer poliedrici che negli anni hanno saputo spaziare tra teatro in strada ed esibizioni teatrali “più classiche”, sul palco, e che offriranno divertimento e spunti di riflessione ai ragazzi e alle loro famiglie.

Il cartellone è il frutto della piacevole collaborazione tra Whats Art e il Comune di Montelupone, iniziata da qualche anno, ma che per via di alcune vicissitudini, si è concretizzata solo nel 2022. Sedotta dal fascino del palcoscenico, Whats Art, ha voluto sperimentare a Montelupone la promozione delle arti performative, in un contesto diverso da quello “in strada”, proprio a dimostrazione della loro versatilità nel regalare emozioni.

Inizierà il 6 novembre, Andrea Farnetani con “Love is in the air”, uno spettacolo per tutta la famiglia, in cui l’artista si metterà a nudo di fronte al pubblico, per mostrare i retroscena della vita di un giocoliere.

Domenica 20 novembre sarà la volta de “L’Usignolo” a cura di Teatro di Carta, dove la fiaba di Andersen apparirà trasfigurata in una serie di idee e invenzioni sorprendenti.

Chiuderà, domenica 4 dicembre, la compagnia Teatro Patalò con “Il diario segreto di Pollicino”, che condurrà grandi e bambini alla scoperta di un mondo antico e misterioso, in cui rivalutare l’uso della parola e dell’immaginazione.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 17.00. L’ingresso è gratuito. Prenotazione consigliata.

Per maggiori info: pagina Facebook “Whats Art Associazione di Promozione Sociale”, pagina Facebook “Montelupone Rassegna Stampa”, Pagina Instagram “Montelupone Turismo”.

 

 

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.