“RECANATI ART FESTIVAL” 2017

Torna il 15 e il 16 luglio l’appuntamento

con la multidisciplinarietà artistica nel Centro Storico di Recanati

Dopo la prima edizione, torna per il secondo anno nel centro storico di Recanati, il Recanati Art Festival, festival dedicato alle varie forme d’arte contemporanea,  in grado di regalare intrattenimento e innovazione grazie alla complicità e alla creatività di artisti emergenti. Per il 2017 le date sono state fissate per il 15 e 16 luglio.

Gli ingredienti di base rimarranno gli stessi: la cura della qualità artistica degli spettacoli proposti, l’attenzione per ogni forma di collaborazione tra le varie realtà coinvolte e l’impegno nella valorizzazione di artisti e location storiche. Tra le novità: il raddoppiamento dei punti spettacolo, più repliche delle singole performance e un’area tutta dedicata ai bambini. Dopo aver prediletto artisti locali, inoltre, la direzione artistica del Festival apre alla partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia, per offrire una maggiore contaminazione e un’offerta culturale più variegata.

E siccome il Recanati Art Festival è attivo tutto l’anno, ha già in programma una serie di altri eventi sia a Recanati che nelle cittadine limitrofe, che prepareranno alla kermesse di luglio e sanciranno la nascita di nuove e preziose collaborazioni.

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.