REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE ART FESTIVAL

Artisti, compagnie e gruppi che intendono partecipare all’ Art Festival 2024 per presentare la propria candidatura dovranno compilare l’apposito modulo presente nel sito www.recanatiartfestival.com (non potranno essere prese in considerazione domande incomplete).

La partecipazione è subordinata al ricevimento della lettera di invito, dopo accurata selezione di tutte le domande.

Gli artisti selezionati riceveranno un rimborso spese. Dovranno esibirsi, salvo diversi accordi con l’organizzazione, per tutta la durata del Festival. Tutti gli artisti possono esibirsi a cappello.

Gli artisti selezionati dovranno essere autonomi nella gestione dello spettacolo dal punto di vista tecnico, (impianto audio-luci). L’organizzazione mette a disposizione solo allaccio alla rete elettrica.

Gli artisti selezionati nel primo giorno di esibizione dovranno effettuare la propria registrazione, verrà effettuato un controllo di verifica degli impianti da parte dell’organizzazione e verrà accompagnato nel luogo dello spettacolo.

Gli artisti selezionati dovranno impegnarsi a rispettare tutte le norme di sicurezza, gli orari e i luoghi indicati dall’organizzazione, restare a disposizione dell’organizzazione per eventuali servizi fotografici, foto e video.

L’organizzazione può modificare luogo di esibizione e orario dello spettacolo per esigenze specifiche del Festival.

L’organizzazione può invitare su propria iniziativa artisti, gruppi e compagnie per esigenze specifiche del Festival.

Termine presentazione della domanda, esclusivamente on-line: 27 aprile 2024.

 

 

 

 

Per partecipare occorre compilare tutti i campi della seguente

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

    Indicate i giorni in cui sei disponibile, spuntando 1, 2, 3, 4, 5 o tutte e 6 le date previste (richiesto):
    28 giugno4 luglio7 luglio11 luglio12 luglio13 luglio


    Invierò a segreteria@recanatiartfestival.com due foto da inserire per la presentazione (il materiale sarà utilizzato liberamente dalla direzione del festival e sarà pubblicato sul sito del festival o attraverso i canali di promozione). Dichiaro di essere il titolare dei dati qui forniti ed acconsento al trattamento degli stessi in base alla LEGGE N. 196/2003.


    Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali e di contatto, raccolti mediante la compilazione di questo modulo, saranno trattati dall'Associazione di Promozione Sociale Whats Art per le finalità connesse alla gestione ed alla evasione della Sua domanda di partecipazione ed iscrizione al Festival. Il trattamento è effettuato per adempiere agli accordi connessi alla partecipazione all'evento. In caso di accoglimento della domanda il tuo nominativo, i tuoi link social e le foto che ci invierai saranno pubblicati nei programmi e nei canali web e social dell'Associazione e del Festival. Il trattamento sarà effettuato nel pieno rispetto dei Suoi diritti. L'informativa completa è disponibile presso l'Associazione Whats Art.