Biografia

Compagnia di circo italo-argentina composta da due filferristi Emma Edvige Ungaro e Damián Elencwajg, formatasi nell’anno 2013 a Torino
dopo la laurea presso la Scuola di Cirko Vertigo. Nello stesso anno avviano la tournée del loro  primo spettacolo “Fuori al naturale”,  partecipando fino ad oggi a festival, eventi e programmi televisivi in Europa ed America Latina. Dal 2014 conducono stage e seminari specifici sul filo teso per professionisti del settore ed amatori. Hanno collaborato in progetti con scuole, associazioni per l’integrazione di rifugiati, bambini provenienti da situazioni disagiate e ragazzi con sindrome down. La compagnia realizza anche numeri specifici a tema a richiesta del committente, per grandi eventi, varietè e teatri.

Spettacolo: Fuori al Naturale

Lo spettacolo è nato dall’incontro di due individui con mondi e culture differenti unite dal loro amore e dalla passione per il proprio lavoro.
L’idea di base è stata quella di mescolare il tutto e viaggiare per il mondo, ma senza mai perdere le proprie radici. Per tal motivo abbiamo scelto la Pizzica (danza tradizionale del Salento) come colonna sonora, per essere sempre a casa a prescindere del posto in cui ci esibiamo, per essere sempre al naturale, nonostante si possa essere fuori.“Fuori al Naturale” parte della nostra storia d’amore. Della routine di una coppia che giornalmente si prepara per la vita; con conflitti, divertimento, delusioni e riconquiste. Tutta la vicenda si svolge su di un filo teso,
mondo parallelo alla realtà, magico e sottile. Equilibrio, danza e teatro si mettono in gioco con l’ unico fine di stupire ed emozionare i  pubblici di tutto il mondo. Cosa si porterà lo spettatore a casa dopo lo spettacolo? Sarà più leggero? Più innamorato? In ogni caso, siamo sicuri che non resterà indifferente.

Durata: 30 minuti (circa)

Link social network 

www.autoportante.it

Facebook e Instagram  Autoportante

Video  Tightwire circus