Duo alt indie lo-fi da Ravenna. Chitarra, voce e batteria minimale. Attitudine romantica al contempo punk. Il loro modo di suonare è unico e originale. L’incastro tra melodia e sezione ritmica, crea un impasto sonoro esclusivo e caratterizzante, ben distinguibile sin dalle prime note. Sono solo in due, ma il continuo scambio empatico che avviene sul palco, è in grado di alimentare una perfetta connessione comunicativa, il cui risultato risuona come un feedback emozionale ben riuscito tra loro ed il pubblico, che si rinnova ad ogni brano.

Si presentano cosi, nude sul palco, spogliate da ogni tipo di sovrastruttura, unicamente con la loro semplicità disarmante.

Quello che vedi suonare, è quello che senti, scarno, senza l’ausilio di orpelli aggiunti,  eppure il risultato è cosi perfetto e sinfonico che in realtà non manca proprio nulla.

Un dialogo continuo, figlio di un costante gioco di pause,  incastri inaspettati ma cosi sorprendentemente calzanti,  che concedono un ascolto fluido e coinvolgente.

Dal 2014 girano l’Italia con due dischi autoprodotti, Taxi (2016) e Frisbee (2018).

 

https://www.facebook.com/In.versioneClotinsky

https://open.spotify.com/artist/7o2rWPces4eHF5rK8qOqxC

https://www.instagram.com/in.versioneclotinsky/

https://inversioneclotinsky.bandcamp.com