Biografia

In principio Vitae, ideato da Mario Tanoni, è un percorso in cui le varie tecniche di massaggio sono prioritarie per il raggiungimento di una consapevolezza del proprio corpo e dei propri sentimenti in relazione a sé stessi, agli altri e al mondo che ci circonda. Favorisce inoltre una maggiore coordinazione muscolare. Alla base di tutto c’è la certezza che l’essere umano ricerca per tutta la sua vita di soddisfare il bisogno continuo di contatto fisico, di amore, di carezze, di calore.
In principio Vitae è un viaggio dentro sé stessi, in cui il tempo si annulla, anche dal punto di vista pratico: ognuno ha i suoi tempi emotivi, ci si prende cura di ciascuna persona, rispettando il tempo delle scoperte che ognuno fa dentro di sé… Il risultato del Metodo è condurre la persona alla comunicazione interiore nella sua totalità.
* I trattamenti compresi nel Metodo non si prefiggono finalità curative, ma esclusivamente di consapevole rilassamento.
Esibizione

” LE VIBRAZIONI DELL’ INFINITO CON…TATTO ”
Sessione esperienziale di gruppo di massaggio tattile, vocale e sonoro
con gli operatori olistici:
– Mario Tanoni
– Yukari Ishibashi
– Marcello Tarabochia
– Matias Villamil
– Jimena Carmona
– Laura Gabrieli
– Tiziana Ciamberlini
Esperienze in gruppi di persone suddivisi per appuntamento in diversi orari partendo dalle 18 in poi fino alle 23 inizio dell’ ultimo trattamento ( durata circa 50 muniti a turno), con passaggi tattili, canti e suoni di strumenti antichi e vibrazioni delle campane tibetane.

Info: 331 9003259
www.inprincipiovitae.it

https://www.facebook.com/inprincipiovitae/