Con l’apertura delle iscrizioni per gli artisti, si apre ufficialmente l’edizione 2023 di Art Festival, quest’anno, pensato in grande, per coprire un arco temporale dal 23 giugno al 9 luglio. Il format Art Festival, ha vissuto in questi anni una dimensione sempre più allargata ed inclusiva, che lo ha visto protagonista degli eventi estivi di città importanti, tra cui Numana, Recanati e Porto Recanati, e l’intenzione è di esportarlo anche in altri comuni. Per l’associazione promotrice Whats Art Aps, è sempre una vittoria contribuire alla conoscenza diffusa delle arti performative e del loro potere catartico, e valorizzare allo stesso tempo tanti artisti di talento, che sono sempre più strutturati e affermati nel loro settore. Già fervono i preparativi e i primi sopralluoghi per realizzare delle serate sempre più piacevoli e di qualità. Fissata la tappa conclusiva, con le date dell’8 e 9 luglio nel centro storico di Recanati, dove il festival è nato e cresciuto. Ancora da definire gli altri appuntamenti che verranno resi noti successivamente.

Quindi, gli artisti interessati possono iniziare a proporre la loro candidatura: la direzione artistica è pronta ad accogliere i progetti di performers da tutto il mondo.

Gli artisti possono compilare la domanda di partecipazione, accedendo a questa la pagina:

DOMANDA PARTECIPAZIONE ARTISTI 2023 – Art Festival (recanatiartfestival.com)

(leggere attentamente il regolamento associato alla scheda di partecipazione).

Come ogni anno tutte le proposte verranno valutate sulla base di criteri trasparenti: qualità, innovazione, adattabilità al contesto strutturale della location. Tutti gli artisti riceveranno risposta via mail, i selezionati saranno contattati telefonicamente. Come di consueto, tutte le domande andranno conservate e potranno essere riconsiderate per le future collaborazioni di Whats Art.

Ci si può iscrivere fino al 23/04/2023.

Le domande che sopraggiungeranno oltre questa data saranno escluse.

 

 

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *