L’associazione Whats Art rende pubblico, sul suo sito, il format attraverso cui gli artisti possono chiedere di partecipare ad Art Festival, in programma per l’edizione 2024 dal 28 giugno al 13 luglio.

Anche quest’anno saranno molteplici le date di Art Festival, una rassegna che ha ormai assunto una veste itinerante con l’obiettivo di unire città diverse quanto a natura e vocazione artistica, in nome della valenza terapeutica dell’arte. Tante le proposte, già pervenute via mail, di artisti da tutto il mondo. Queste e quelle che arriveranno attraverso il format, saranno oggetto di selezione da parte della direzione artistica, che come sempre ne valuterà qualità, innovazione e adattabilità al contesto strutturale della location.

Gli artisti possono compilare la “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2024” pubblicata sul sito www.recanatiartfestival.com, alla sezione “PARTECIPA” (leggere attentamente il regolamento associato alla scheda di partecipazione).

Tutti gli artisti riceveranno risposta via mail, i selezionati saranno contattati telefonicamente. Come di consueto, tutte le domande andranno conservate e potranno essere riconsiderate per le future collaborazioni di Whats Art.

Ci si può iscrivere fino a sabato 27 aprile 2024.

Le domande che sopraggiungeranno oltre questa data saranno escluse.

 

 

 

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *