Biografia
Nasce nel 1989 a Modena, città nella quale cresce e studia all’Istituto d’Arte A. Venturi. Prosegue i suoi studi all’Accademia Di Belle Arti a Bologna, prima Design del Prodotto, poi scenografia. Dal 2010 Gaia si occupa di esibizioni dal vivo. Comincia dai Poi (bolas) e bastone; i suoi primi spettacoli sono con il fuoco. Dal quel momento capisce che quella vita vagabonda, fatta di incontri, emozioni e condivisione è ciò che vuole nel suo futuro… decide così di abbandonare la carriera da grafica ed il mondo accademico per dedicarsi completamente all’arte di strada. Pian piano i suoi orizzonti si ampliano cominciando da Teatro e Yoga, passando per Danza e Clownerie per arrivare a Verticalismo e Trapezio.
Spettacolo: Madama Scintilla
…da un’epoca lontana, una guerriera luminosa e dolce, porta la passione in scena. Una domatrice delle fiamme che con I suoi gesti eleganti arriva al cuore delle persone, portando quella scintilla, goccia di essenza di emozioni. Tra numeri delicati come il cristallo, prove di destrezza ed effetti speciali mozzafiato ci porta ad una riflessione sul bene, sull’amore e su quella forza che ognuno di noi ha dentro di se. Spettacolo di danza e giocoleria con il fuoco e manipolazione delle fiamme. Tramite l’utilizzo di tecniche miste ed effetti speciali (fiammate, scintille e fuoco a terra).
Ed è quasi una preghiera un invito alla gioia, immergersi nello spazio fra le note Un richiamo verso l’oltre la tendenza alla pura luce spirituale alla ricerca dell’amore
In collaborazione con Dada Tadiotto.
Link
https://www.facebook.com/profile.php?id=100074967946839&locale=it_IT%2F
https://www.instagram.com/gaia_atmen/
DATE
Numana – 4 luglio – centro storico